hotelcentralerovere.eu
- 212 aff. -

Marrakech: la destinazione delle star

Lusso adornato di lustrini e poi sistemazioni in palazzi, attività su misura e cene reali: ecco cosa offre Marrakech a queste star che sono tutte miliardarie. Scopriamo Marrakech con i requisiti delle stelle.

Dove si trova Marrakech?

Per chi si fosse perso nelle mappe, Marrakech è una città sperduta nel mezzo del deserto marocchino. Eppure ha ottime strutture, buona musica per le strade e un'aria di benessere che si avventura nel paese. La cosa assurda è che, data la sua posizione geografica, è una terra che non dovrebbe impressionare nessuno, eppure, in termini di turismo, Marrakech è una delizia per le casse dello Stato. È in questa città che si trovano le ville più belle, così come i migliori teatri e locali notturni, frequentati solo da star e ricchi. E il prestigio è che tutti gli angoli frequentati da queste star sono ben sorvegliati. Quando si osservano le aree di backstage di questi palazzi e i luoghi in cui si riunisce il personale, sono al loro meglio.

Servizi su misura per i desideri dei clienti

Sono disposti a cercare la luna per compiacere le stelle. Sono anche professionisti nel loro campo, il che consente loro di offrire questo servizio regale. E il personale è molto attento a questi personaggi famosi. Tutti non devono trascurare i codici di cortesia, con l'autista vestito di bianco, i receptionist in giacca e cravatta, i cuochi con il cappello da chef, con le scarpe ben lucidate, i capelli ben pettinati e il linguaggio di comunicazione ben sostenuto. È in questi grandi palazzi che le star si permettono di vivere la loro vita segreta, con relazioni amorose che cambiano giorno e notte e un'agenda piena di attività divertenti che costano una fortuna ogni secondo. L'ultima follia di Marrakech è la copia del palazzo del Maharaja, poi il Taj che è il palazzo indiano, che si mescolano in un unico grande spazio ben decorato. All'interno, grandi lampadari, mobili reali, tende con paillettes e posate uniche sono gli arredi che impreziosiscono questo palazzo.

Una notte di soggiorno a 12.000 euro non è troppo costosa per una star che può guadagnare fino a 60 milioni di euro per un film girato.